E' recente la notizia della super inflazione (200%) e delle nuove misure di.."sicurezza" per reprimere sul nascere le manifestazioni di dissenso: "Vietata la ricezione di fondi stranieri, pena la galera, ma ancor più allarmante, è il divieto di organizzare manifestazioni antigoverantive, o "azioni inattive", che prevedano il semplice raduno di persone, anche se prive di slogan o matrici politiche esplicite."
Fonte: PeaceReporter (leggete anche qui)
Uefa, vergognati!
2 commenti:
beh l'altro giorno si è corso il gran premio d' India e han fatto vedere che per pulire la ista sprecavano ettolitri d'acqua, quando intorno al treacciato ci sono migliaia di persone che vivono SENZA acqua. E pensa che F1 e moto corrono in CIna, Bahrein, Qatar, COrea del NOrd, Emirati arabi ecc insomma più paesi dove non si rispettano i diritti umani rispetto a quelli in cui si rispettano. per ui non mi meraviglio della UEFA
E' vero, fai bene a menzionare quegli Stati CANAGLIA, però si può pensare che, essendo eventi speciali, diano un po' di lavoro a qualche autoctono, mentre una partitella che lavoro dà? Considerando che ne fanno una a settimana e che quindi anche per le partite internazionali chiamano sicuramente a lavorare già chi lavora già in occasioni normali.
Posta un commento