Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 maggio 2018

Putin di nuovo presidente e il TG1 quasi festeggia

Putin di nuovo presidente della Russia!

Ma dai? Sai che sorpresa!

Il TG1 ha addirittura osato dire: 'Alla faccia di Navalny'.
Ma come parlano sti giornalai da strapazzo? Anziché dire le cose come stanno in Russia, fanno le battutine. Che schifo!

Il TG1 ha detto in due secondi che ci son diversi oppositori/giornalisti in carcere e basta, senza parlare della vera e propria 'PIOVRA' che ha distrutto l'informazione in Russia (anche se effettivamente non penso sia mai stata molto pluralista) col principale Tiggì che fornisce ovviamente solo notizie volute dal potere e con giornali e blog/blogger chiusi/imprigionati. Si tratta di un vero e proprio sistema, non di semplici ritorsioni contro singoli.

Ovviamente nessun giornalaio RAI (ma suppongo nemmanco merdaset o come si chiama..) che ha menzionato l'invasione dell'Ucraina, della Crimea e i bombardamenti in Russia. In Europa ci lamentiamo solo delle bombe americane, quelle russe invece vengono accettate perché 'legali', essendo Putin alleato di Assad. Eh sì, in Europa i sinistri pacifisti stanno dalla parte di Assad (al pari degli estrimisti di destra), per il semplice fatto che a lui si contrappongono appunto gli USA.

Nessun commento: