http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1279:castello-utveggio&catid=2:editoriali&Itemid=4
Inoltre, da due giorni, sempre grazie a lui e ai suoi informati della Polizia, siamo al corrente che gli arresti del 6 dicembre di Nicchi e Fidanzati son stati eseguiti ad orologeria, per sputtanare le dichiarazioni di Spatuzza in merito ad un legame fra Berlusconi, Dell'Utri e Cosa Nostra e, quindi, per mostrare alla gente a casa, incollata alla tv, quanto siano infondate certe voci:
http://www.youtube.com/watch?v=cfZ13mvOXjw
Infatti, notate con che solerzia il 5 dicembre siano stati eseguiti i due arresti, e come Il Giornale li abbia in qualche modo...predetti (link L'89):
il 4 dicembre c'è stato il processo con Spatuzza in aula che ha destato molto scandalo nel Paese, allarmandolo.
Il 5 dicembre il NOBDAY (manifestazione ideata su Internet), ma, prima di questo evento, alle ore 12:18, ecco l'annuncio del quotidiano berlusconiano che dava l'annuncio degli arresti dei mafiosi Nicchi e Fidanzati. "Mafia. Presi i boss Nicchi e Fidanzati. Berlusconi: Risposta alle calunnie".

Che dire della frase di Berlusconi? "Risposta", capito? E' una dichiarazione clamorosa: ha ammesso di averli fatti arrestare, proprio come dice Genchi, solo per dimostrare alla gente a casa incollata alla tv che non è amico dei mafiosi.
Fatto sta che gli arresti son merito di chi indaga e si aziona (magistrati e poliziotti), non di chi fa leggi a favore della Mafia e dei suoi amici/colleghi come questo governo: scudo fiscale e vendita all'asta dei beni confiscati ai mafiosi.

- Ce ne sono altri liberi, ma pronti ad essere arrestati, magari dopo alcune udienze berlusconiane? -
- Era possibile arrestare questi, magari già qualche mese fa? -
Peccato che Spatuzza non sia l'unico pentito mafioso (stranamente, i pentiti van bene a tutti quando parlano dei loro vecchi crimini, quando parlano di legami con politici no) ad aver accusato Dell'Utri, infatti dal 1996 al 2004 il numero è ben superiore ad 1, infatti è pari a 16 (con Spatuzza 17):
http://www.cuntrastamu.org/mafia/documenti/dellutri.htm
Avete letto bene, prima? Genchi, ex poliziotto. Ex. EX. E X.
Link:
Maroni: "Gli arresti di Nicchi e Fidanzati non sono ad orologeria" (Il Giornale del Friuli)
Maroni: "Rimane solo Messina Denaro" (Hercole.it)
Formigoni: "Questa è giustizia ad orologeria" (Il Giornale)
Ovviamente si riferisce all'avviso di garanzia da lui ricevuto, mica agli arresti...
Quereliamo Feltri (per chi era a Roma al NOBDAY) - Gruppo Facebook
Nessun commento:
Posta un commento