Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 luglio 2021

I Ferragnez piacciono solo ai BIMBIMINKIA

Amici, volete fare soldi, anzi, uno stracasino di soldoni facili-facili?

Inventatevi 2 rimette del cazzo, vendete 2 ciabatte del cazzo, con target bimbiminkia ma soprattutto bimbEminkia tra i 10 e 14 anni, e siete a posto per tutta la vita.

Alla fine, chi cazzo sono FERRAGNI e FEDEZ?

La prima, è una che da vera CEREBROLESA si è sempre e solo occupata di quella stronzata megagalattica che è la MODA: aprì un blog, vomitando 2 righe di tanto in tanto, diventando NON SI SA COME famosa in tutto il mondo... forse perché era l'unica italiana a scrivere in inglese? Può darsi.

E da qualche anno come fa i milioni? Vendendo schifezze di plasticaccia con sopra il suo LOGO cagoso: un occhietto stilizzato che fa meglio sia il mio falegname che mio cugino di 3 anni.

Il secondo ha dovuto cambiare nome perché quello originale faceva davvero ridere: FEDERICO LUCIA.

Si tratta di un bullo pseudo sinistrato che non sapendo pronunciare parole troppo lunghe, pensò bene di dimezzare il suo nome e, dato che non ha neanche un briciolo di originalità, il suo nome d'arte (arte ahahah) glielo affibiò un suo amico di scuola che non sente da 15 anni... bravo, bella riconoscenza, che pezzo di emme!

E lui come fa a campare?

Semplice: prende delle basi, si tratta di rap o una robaccia simili, quindi non ci va molto, per poi cantarci sopra qualcosa riferendosi a vip, soldi, scopate, stronzate, facendo 2 rime banali et voilà affare fatto.

ECCO LE DUE MERDACCE FATTE E FINITE REPUTATE I + GRANDI ITALIOTI DI OGGI

PS: guardate che scarpe di merda pubblicizza

Nessun commento: