Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 luglio 2021

Non le piaceva il Natale

 

VAKANZE DI NATALE...

Diavoletta87 del 4 gennaio 2006

 

il natale e' una delle feste ke odio di piu'....io nn ho un minimo di spirito natalizio,ogni anno sempre la stessa storia...festeggiare la nascita di gesu'...ke poi ormai tutti sanno ke gesu' nn e' nato quel 25 dicembre,ma ke e' una data di konvenzione...tralasciando tutte le skifezze ke girano attorno al natale cio' ke ogni anno m rattristisce e' la famiglia ke si riunisce x cene,pranzi,regali...tutte le persone ke si ripromettono ke saranno persone migliori...la mia famiglia???proprio no...ogni anno ci tokka stare kn mia mamma ed andare da mia nonna a salutare tutti gli zii,ziee ke nn m vedono dal natale precedente ( e viviamo a 40 km di distanza...)e ke m ripromettono ke cerkeranno di stare piu' vicino a me...

chiara ferragni archeo chiara ferragni archeo

 

nn sopporto la loro ipokrisia,i loro regalini di merda x dimostrarmi un qualke affetto inesistente....natale,la festa della skifezza....

https://www.dagospia.com

Coerente

 


Nessun commento: