Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 marzo 2022

Il Gruppo GEDI prima dice una cosa e poi l'altra

GEDI è in procinto di vendere L'Espresso a Bfc, con la giustificazione che i conti erano alquanto in rosso.

I giornalisti non ci stanno e ribattono:

"Ricordiamo inoltre che solo un mese fa, in un incontro con la direzione generale il comitato di redazione dell’Espresso si era sentito rassicurare sul futuro della testata poiché i conti per quanto in perdita erano in miglioramento e le ricorrenti voci di una possibile cessione della testata erano «totalmente infondate». In quell’occasione il deficit dell’Espresso era stato definito «importante ma in miglioramento rispetto al 2020-21» ed era stato assicurato che non «erano previsti tagli di borderò né di altro tipo»."

Insomma, prima i dirigenti GEDI dicono che i conti stavano migliorando, che non ci sarebbe stata alcuna cessione nè alcun taglio. E poi vendono parlando di crisi.

Ridicoli!

https://espresso.repubblica.it/attualita/2022/03/14/news/gedi_attacca_lespresso_i_giornalisti_basta_fake_news-341375745/

Nessun commento: