Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

31 marzo 2021

Il successo della Destra dovuto ai silenzi della Sinistra

Molte anime candide di Sinistra si chiedono come sia possibile che dei beceri ignoranti e cafoni violenti di Destra riescano ad ottenere sempre più consenso popolare.

La risposta è molto semplice:

per la Sinistra NON ESISTE alcun problema legato all'immigrazione incontrollata, per la Sinistra non ci sono reati compiuti da stranieri, in quanto per loro ogni persona è uguale all'altra. Idealmente questo concetto è giusto, ma c'è da dire che se tutti questi stranieri fossero rimasti a casa loro, noi italiani ed europei onesti subiremmo molti meno furti, scippi e stupri!

E dato che la Sinistra non affronta MAI questo argomento come un problema, ma parla solo di integrazione, multiculturalismo e ius soli, è normale che questo spazio venga riempito dalla Destra, attraverso ad esempio i fumetti e libri di cui Repubblica si scandalizza.

Certo, molti di questi libretti fanno schifo e spesso nascondono conflitti di interessi. Ma alcuni, invece, parlano cose di cui la Sinistra ha sempre taciuto.

Non stupiamoci dunque se nessuno o quasi vota più il PD o LEU o altri partiti sempre più piccoli e inutili.

Nessun commento: