Le persone che scendono in piazza in tutto il mondo per la PACE, esattamente, come pensano di risolvere il conflitto in Ucraina?
Sanno che in Ucraina ci sono dei territori che dal 2014 non vogliono far più parte di questo Stato? Sanno che la Russia è loro alleata e che vuole unirli alla Crimea? Sanno che la Russia sta continuando a bombardare e se ne frega delle loro sfilate in piazza? Sanno che l'Ucraina non è disposta a cedere neanche 1 cm del proprio territorio? Sanno che l'Ucraina aveva bombardato il Donbass colpendo anche ospedali al pari di ciò che fa oggi la Russia? Sanno che l'Ucraina non vuole fare un passo indietro? Sanno che Putin non è disposto assolutamente anch'esso a farne uno anche lui? Sanno che la NATO e l'UE non possono intervenire per bloccare Putin altrimenti si rischia la 3^ guerra mondiale e nucleare? Sanno che senza armare l'Ucraina, per questa sarà difficile resistere e che quindi capitolerà?
Sanno queste cose e sanno che senza armi si viene sbranati vivi o no? O forse vivono sulla Luna? Come diavolo pensano di risolvere questa situazione?
Ho appena letto secondo un pacifico di cui ignoro il nome, che per ottenere la pace nel mondo bisogna smetterla di armarsi, di produrre armi.
AH AH AH AH
Bravo, allora noi occidentiali non ci armiamo più, gli altri però (Russia, Cina, ecc.) sì, così ci ammazzano tutti.
Certo che i pacifisti sono proprio dei fessi!
Nessun commento:
Posta un commento