Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

14 aprile 2020

L'EUROPA CI VUOLE SEGREGATI IN CASA?

Pazzesco, la signora o signorina Ursula invita, o obbligherà?, gli anziani a stare a casa fino a dicembre.

Capisco che siano i più deboli, ma non tutti gli anziani sono deboli allo stesso modo e non tutti i giovani sono in salute. Quindi la sua idea di legge è totalmente insensata.

E poi, anche se io fossi anziano e debole, perchè dovrei stare obbligatoriamente in casa considerando che posso morire da un momento all'altro? Userei il mio tempo per farmi una bella nuotata al mare alla facciazza di Ursula la borghesuccia.

Questa news l'ho letta ieri.

Oggi invece eccone un'altra:

"La Commissione Ue chiede di continuare a monitorare l'evoluzione della situazione e prepararsi a ritornare a misure di contenimento più stretto in caso di nuovo aumento dei tassi d’infezione"

Capito?

Basterà poco per farci ripiombare nell'incubo dal quale non siamo ancora usciti.
Cioè, neanche ci hanno ridato un minimo di libertà ma, anzi, ce le hanno tolte, e vogliono farci già pregustare un fantastico futuro di MERDA.

Vediamo alcune libertà che sono andate a fare in culo:

i bambini possono uscire.. ehm no, abbiamo detto una minchiata;

potete uscire coi cani... sì, ma non oltre 200 metri;

avete piena libertà di parola ehm insomma, non proprio, perché abbiamo istituito una commissione di esperti contro le fake-news (loro invece che a febbraio ci invitavano ad abbracciare i cinesi, a fare gli aperitivi e che la situazione era sotto controllo, possono dire e fare quello che vogliono col massimo risalto mass-mediatico)

Nessun commento: