Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

13 aprile 2020

Complottisti: il VIRUS non nasce dai PIPISTRELLI

Alcuni potrebbero criticare il mio blog in quanto i miei recenti post sono alquanti ostili alle misure adottate da governo e regioni, ma non sono certo un complottista, anche perché le loro tesi sono indimostrabili, mentre io scrivo le mie opinioni sulle misure restrittive e sui numeri, non su cose fantasiose (e chi ha più successo? Questi ultimi, anche perché nel mondo ci sono milioni di persone che si interessano alle storie fantasy e horror, tra cui troviamo le religioni che io aborro).

C'è ad esempio chi afferma che il virus sia stato creato in laboratorio.

Bene, lo possono dire tutti, suona misteriosamente e tecnologicamente bene, ma sanno dove si trova, sanno cosa si fa e chi ci lavora?

Non sanno nulla, ma basta che uno trovi indicazioni riguardanti un sito militare o chimico, che si scatena il passaparola perché hanno, e abbiamo, bisogno di trovare un nemico, meglio se straniero e lontano come appunto il regime cinese.

Ora ho sentito dire da un tipo, che sta avendo successo su YouTube, che i pipistrelli non centrano nulla con il virus Sars-Cov-2. La realtà è ben diversa: è stato creato in un laboratorio di Harvard e i pipistrelli sono solo una favola per bambini...

Mah!

Poi fai una ricerca e cosa scopri?

Scopri ad esempio che il virus HcoV-229E, del 1965, scaturì dai pipistrelli;
il Sars-CoV del 2003 idem;
il HcoV-NL63 del 2004 pure;
infine, anche il MERS-CoV del 2012.

E con questo ho detto tutto.

Nessun commento: