Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 aprile 2022

16 febbraio ovvero quando russi e italioti non credevano alla guerra

Il 16 febbraio 2022 la portavoce Zakharova si prendeva gioco degli USA chiedendo loro quando la sua Russia avrebbe invaso l'Ucraina, in modo da modificare le date delle sue vacanze.

Lo apprendo da questo sito:

https://scenarieconomici.it/fateci-sapere-le-future-date-in-cui-invaderemo-lucraina-devo-organizzare-le-vacanze-i-russi-prendono-in-giro-gli-americani/

La cosa divertente, o per meglio dire stupida, è che gli stessi italioti di quel sito (dal nome così formale, serioso, il cui scopo, penso è solo quello di tentare di convertire lettori borghesi alla causa russa) non credevano assolutamente ad una possibile invasione russa in Ucraina.

E lo stessa Russia, nelle vesti dell'Ambasciata russa in Sudafrica, si divertita con questo mese di John Travolta:

https://twitter.com/EmbassyofRussia/status/1493884806022713344?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1493884806022713344%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscenarieconomici.it%2Ffateci-sapere-le-future-date-in-cui-invaderemo-lucraina-devo-organizzare-le-vacanze-i-russi-prendono-in-giro-gli-americani%2F

Sto scrollando le notizie del sito di cui prima e di guerra manco l'ombra.

Giusto qualche articolo in cui si loda la Brexit, si parla male delle misure di restrizione anti Covid-19, e in cui si accusa sottotraccia l'Occidente per l'aumento dei costi dell'energia che scatenerebbero rivolte nel 2° e 3° mondo (tutta colpa nostra, ovviamente, mica della Russia che scatenato la guerra ricevendo in cambio giuste sanzioni). 

Ai russi e filorussi piace sempre girare la frittata.

UUUUh cosa ho trovato, un articoletto su Bucha.

Secondo l'autore potrebbe trattarsi di una provocazione. La strage, non il suo articoletto.

https://scenarieconomici.it/bucha-ucraina-quello-che-e-successo-deve-essere-indagato-con-urgenza-prima-che-sia-tardi/

Nessun commento: