Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

5 aprile 2022

Strage di Bucha: l'altra verità

Tesi strampalata ma interessante:

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-emerge_la_verit_drammaticamente_inquietante_su_bucha/45289_45837/

In pratica si dice che fino a qualche giorno fa, il sindaco gioiva per la cacciata dei russi, però, sempre secondo quello che c'è scritto lì, non aveva fatto cenno ai morti per strada.

Morti ammazzati per strada che invece sono comparsi soltanto il 3 aprile (?).

In un altro sito, però, ho letto che ci sono dei video del 1° aprile.

E in più ci sono anche immagini satellitari che mostrano la creazione delle fosse comuni nei giorni in cui quel sobborgo di Kiev era in mano ai russi, per cui... va bene sperare che sia tutto finto, che i russi non siano così malvagi, che la colpa sia dei nazisti ucraini, ma no, i russi sono malvagi come i nazisti, punto e basta!

Aggiungo questo link di Repubblica in cui viene mostrato un video con un'immagine satellitare diffusa dall'agenzia Reuters del 19 marzo in cui si vedono dei corpi riversi a terra:

https://video.repubblica.it/tecnologia/tech/bucha-le-immagini-satellitari-mostrano-i-corpi-in-strada-prima-del-ritiro-dei-russi/412602/413529?ref=RHTP-BS-I339021822-P7-S1-T1

Il NY Times invece afferma che grazie alle immagini satellitari Maxar, la carneficina risale in realtà all'11 marzo.

---

Ecco la verità di Mosca:

"Durante la presenza dell'esercito russo a Bucha, nessun civile è rimasto ferito". Lo ha affermato all'Onu il rappresentante permanente russo, Vasily Nebenzya. "Le uscite meridionali di Bucha sono state attaccate dall'esercito ucraino", ha aggiunto.

Nessun commento: