Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

3 aprile 2022

Cucciolotto Orsini ingaggiato dalla DUPRE

Dupre: sottospecie di commissione creata da pazzi da legare come Mattei e Freccero (ah, c'è anche il comunistaccio Grimaldi fan da decenni di tutti i peggiori dittatori), per andare contro la narrazione mainstream legata prima al coviddi e poi ora alla guerra in Ucraina.

Orsini: invitato a parlare, ci va volentieri e ci parla per ben 2 ore.

Cosa ha detto:

"Sono un GUERRIERO, non ho paura di DRAGHI".

Ma Draghi mica è Putin, mah, perché uno dovrebbe avere paura del nostro presidente del Consiglio? Non ci arrivo...

"L'Italia non è un Paese così libero".

Infatti tutti parlano liberamente di lui, OPS.

Ma soprattutto:

"Ora devo andare, mia moglie mi aspetta".

Che tenero, lo aspetta la mogliettina. Se arriva in ritardo di 5 minuti poi lo manda a letto senza cena.

Tenero orsacchiottino.

Link:

https://www.repubblica.it/politica/2022/04/03/news/commissione_dupre_guerra_ucraina_freccero_mariupol_bombe_finte_attrici-343878280/?ref=RHTP-BH-I342728349-P2-S5-T1

"Guest star Alessandro Orsini, il quale però tiene famiglia e quindi dopo un paio d'ore si scusa e si defila, perché sarà pure un "guerriero intellettuale", "forgiato nello scontro e nella lotta", come racconta alla cinquantina in presenza fisica che lo ascolta, tutti dimentichi di mascherina, ma è sempre sabato pomeriggio e va bene la dissidenza, però "mia moglie mi aspetta"."

Nessun commento: