Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

9 aprile 2022

19.100 SOLDATI RUSSI UCCISI

Ecco gli ottimi dati forniti da Kiev:

Nel suo ultimo aggiornamento sulle perdite subite finora da Mosca, indica che circa 19.100 soldati russi sono morti (dato aggiornato a questa mattina), 151 aerei da caccia sono stati abbattuti insieme a 136 elicotteri e 112 droni. Inoltre, le forze di Kiev affermano di aver distrutto 705 carri armati russi, 335 pezzi di artiglieria, 1.895 veicoli blindati per il trasporto del personale, quattro sistemi di missili balistici a corto raggio, 108 sistemi di lanciamissili, sette navi, 1.363 veicoli, 76 autocisterne per il rifornimento di carburante, 55 unità  di difesa antiaerea e 25 unità di equipaggiamenti speciali.

Tutto ciò alla faccia di orsetto-orsettini Orsini che pretende che l'Ucraina sventoli bandiera bianca o che si difenda con le bandiere arcobaleno. BUFFONE VENDUTO IGNORANTE!

Nessun commento: