Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

4 aprile 2022

RadioRadio e la semibufala sui vaccini

Sui social circola un video realizzato dai "giornalisti" di RadioRadio secondo cui, ahimé, i vaccini comporterebbe un'alterazione fisiopatologica.

Quindi grande allarme. Aiutooo, moriremo tutti.

In realtà le cose non stanno così.

Chiariamo: l'articolo di Nature da cui il loro video prende spunto esiste, ma è MOLTO lungo e super specialistico. Ergo non penso proprio che l'abbiano letto tutto e che ci abbiano capito qualcosa.

Io ci ho provato ma ci ho subito rinunciato.

Per vostra fortuna, però, ho trovato su LAPREVIDENZA.IT un riassuntino:

 http://www.laprevidenza.it/notizie/il-punto/alterazioni-fisiopatologiche-dopo-la-vaccinazione-lo-studio-di-cell-discovery-cell-discovery-gruppo-nature-studio-scientifico-26102021

E sapete qual è la "chiosa finale"?

Che, in pratica, tutti possono farsi tranquillamente il vaccino, con ovviamente tutte e 3 le dosi, tranne certe persone che devono utilizzare cautela.

Si parla di persone con condizioni cliniche preesistenti, tra cui diabete, squilibri elettrolitici, disfunzione renale e disturbi della coagulazione.

Nessun commento: