Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

29 marzo 2011

CNR, petizione in ritardo


So di una petizione per mandare via dal CNR il vice-presidente di tale centro scientifico, ovvero Roberto De Mattei
, per via di una sua frase shock: "Il terremoto in Giappone è un dono di dio".

Si potrebbero fare battute o semplicemente insultarlo, ma mi astengo anche da un semplice ragionamento, perchè è palese quanto questa frase sia assurda..e presenta pure un grosso problema: i giapponesi non venerano il dio dell'Ebraismo e Cristianesimo, quindi non avendo pronunziato alcuna parola, loro sono all'oscuro di tutto)
.

Detto ciò, mi chiedo il perchè di una petizione solo ora, considerando che mesi fa a spese del contribuente diede vita all'opera "Evoluzionismo. Il tramonto di un' ipotesi" e che insegna Storia del Cristianesimo e della Chiesa presso l'Università Europea di Roma.

Cnristi..dovevate svegliarvi prima!
Ma chi l'ha messo lì? Mi sa il PDL!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il risentimento nei confronti della scienza è uno dei motivi per i quali questo paese non prende il volo.

Danx ha detto...

Bah, l'ho già detto mille volte: la scienza e la tecnologia sono come i soldi, non ti rendono mica felice! Servono a conquistare il mondo, non per farti vivere nella più completa beatitudine!