Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

1 febbraio 2010

Addio Facebook

Sono stato cacciato da Facebook, probabilmente per aver usato un nome pagano inventato (un nick) e non quello cristiano-giudaico.

La censura colpisce ancora le menti libere...

Scommetto che invece questi "illuminati" avranno il loro account ben saldo fino a che morte non li separi dalle loro tastiere:
FANCULO A INTERNET E ALLE GRANDI AZIENDE odierne che, se potessero viaggiare nel passato, stringerebbero lauti accordi economici col Terzo Reich!

Addio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sì, ho capito, ma non è che puoi sparire così! io poi i blog non li so nemmeno usare... non so neanche se riuscirò a farti pervenire qsto commento... laviola ciao

Danx ha detto...

Ciaoo laviolaaa, purtroppo è cosi, mi hanno eliminato senza che potessi far qualcosa!
Se entri nel mio profilo blogger, dovresti trovare il link x inviarmi 1 email..

Anonimo ha detto...

forse ti sembrerà assurdo, ma non riesco a trovare questo "profilo blogger" che dici...
cmq non dovresti fare così l'orgoglioso, è capitato ad un sacco di miei amici di essere bannati da fb, e loro sono regolarmente tornati. è così che li si disturba di più.anch'io me lo aspetto sempre...
è un peccato se ti tiri fuori.
ciao laviola

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Weeee non ti beccavo piu su facebook ed eccomi qua ad indagare .... Vedi di fare tante pernacchie a quei mostri e rimettiti su FB con un altro profilo eh!!

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Assolutamente è sempre quello! Nome e Cognome che dovresti sapere!