Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

23 luglio 2012

Ogni afgano è un talebano

Afghanistan: un padre uccide le sue 2 figlie perchè uscivano con un ragazzo.. Un altro uomo ha ucciso una donna perchè "adultera". E gli adulteri invece, guarda caso, non esistono mai in queste società ancora più patriarcalizzate delle nostre!

Io non sono di sinistra, per cui mi stanno sulle balle quelli che sono contro le guerre dette "missioni di pace", che pensano che nei Paesi poveri, solo perchè poveri, siano tutti buoni. Balle!
Io la penso in modo autonomo, e verso certi popoli sono alquanto razzista. I medioorientali, tutti, sia terroristi che non, sono dei (possibili) patriarchi assassini per vie delle leggi/norme/regole/convenzioni che gli vengono ficcate nella testa fin dalla culla. A che cazzo serve fare fuori i Talebani se poi anche la gente comune che odia i talebani, si comporta come loro?

Nessun commento: