Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 aprile 2009

Solidarietà ad Anno-Zero

Pur considerando che aumentando le cubature delle case del 20%, in caso di tragedia, non per forza morirà il 20% in più di persone (come amaramente satireggiava Vauro sul "piano-casa" del governo Berlusconi, nonostante il governatore della regione Abruzzo fosse di centro-sinistra con una giunta comunale, all'Aquila, di sinistra se non erro), poichè una semplice famiglia con 2 figli può volere un pò più di spazio per il figlio più grande et similia, è anche vero che le lamentele contro Vauro e Santoro sono quantomeno odiose!

Come dice Antonio Tabucchi:
"Se i padroni del vapore non hanno gli estremi per una denuncia di diffamazione contro le notizie fornite da Santoro, la Federazione della Stampa dovrebbe denunciare alla magistratura la commissione di Vigilanza Rai per abuso di potere".

2 commenti:

Mr.Nessuno ha detto...

Ciao Daniele,

che bello quando c'era la democrazia in questo paese...anche quando c'era il re (ed è un tutto dire!!!).

PS: ho creato un template a 2 colonne dove puoi personalizzare tutti i colori ed ho integrato i commenti autore evidenziati e gli articoli collegati. Se sei interessato fammi un cenno in uno dei 2 blog così ti mando la mail con il file del template (puoi vedere le personalizzazioni sul blog di blogger).

Ciao

Günther ha detto...

questo clamore su anno zero non l'ho compreso, non hanno detto nulla di strano , che non sia già scritto sui giornali, le lamentele su santoro sono quanto meno più che odiose fuori luogo, ciao