Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 marzo 2011

Tra sesso e castità

Festa della donna.
Ph: Bruce Davidson

Sono due le tesi in contrapposizione:

è una giornata per sentirsi vivi spendendo soldi in locali fighetti che, tra l'altro, sfruttano anche il giorno dedicato ai cari morti per poter poi comprare una Porsche (e sentirsi degli 'mmerigani), o un modo per meditare sul ruolo che la donna deve avere, cioè quello di angelo del focolare? Burp!


Speriamo invece ci siano tante donne che riescono a vivere nel mezzo, in piena serenità e libertà!
Purtroppo gli stimoli sono tanti, quindi c'è chi spinge le donne a comportarsi da uomini imbizzarriti causa elevato numero di due di picche, e chi invece le vuole tristi e fedeli (insomma..) come la povera moglie di Giuseppe.


"Ehy donna, sì dico a te, se mi infili una manciata di nEuri nei jeans e sarai la mia regina!"
"Ma..come? Dovrei pagare?"
"E certo, se ti pagassi io farei la figura del puttaniere e tu.."
"E io, cosa, della pattumiera?"
"Ti tocca!"
"Ma non sarebbe meglio unirci e raggiungere all'unisono le verticali vette dell'amore che tanti brividi ci possono regalare?"

"Ma come parli, come stai messa? Cazzo di sinistrata, dai sgancia la grana altrimenti l'unico wurstel che ti becchi è quello dal macellaio e poi senza li sordi non potrò aprirmi il locale da tagliato ai capelli!"

E con questa salva di sudore che tanto bene fa all'economia si può dire ben dire che.."il re del mondo ci tiene prigioniero il cuore"

Io penso che le donne se davvero volessero vivere senza l'oppressione dei maschi, di certi maschi, dovrebbero costituire delle cittadelle private dove riunirsi e scegliere chi far entrare. I benvenuti saranno poi selvaggiamente sfruttati sessualmente, ma essendo maschi non gli darà affatto fastidio..e fu così che vissero davvero tutti felici e contenti, senza più botte e omicidi nelle famigghie ormai scomparse!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aboliam per legge ricorrenze come questa o la festa degli innamorati

Danx ha detto...

ahah nooooooooo questa è bella e giusta..sono solo le sciampiste che la rendono trash!