Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 agosto 2012

Se arrestano un grillino

Io non sono un grillino, preferisco votare per i Radicali, ma non sono così fazioso come molti che si dicono "moderati" che non vedono l'ora che succeda qualcosa di brutto ad un grillino per esultare e dare contro a tutti i grillini.

Qualche giorno fa è stata arrestata per spaccio una grillina minore, e ho letto commenti più astiosi che ironici il cui fine era quello di screditare tutto il movimento/partito, sia chi sta in alto sia chi lo popola dal basso, ma perchè questa generalizzazione? Allora chi vota PD o PDL cosa dovrebbe fare? Schifare sè stesso oltre ai partiti che vota e auto multarsi, auto arrestarsi e magari pure auto mutilarsi?

E' ovvio che più un partito è grande, più ci sarà ogni tipo di gente al suo interno e nessuno può sapere cosa fa uno di notte, mica i partiti sono dei "grandi fratelli" che spiano i propri membri 24 ore al giorno!

Nessun commento: