Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

12 gennaio 2014

Come si fa a non bestemmiare

Quanto vorrei passare il tempo guardando il cielo e poche altre cose amene, ma non si può soprassedere!

Vice sindaco, assessore, consigliere del comune de L'Aquila,  vogliosi e contenti di lucrare sul terrmoto del 2009.

Il decreto "svuota carceri" della Cancellieri che non manda in galera i torturatori (no, non anarchici, bensì luridi sbirri) del G8 genovese del 2001, anche se, ovviamente, condannati ad anni di prigione..
Ah già, sono sbirri e sono italiani, quindi le grandi forze politiche italiote non diranno nulla.

C'è chi li chiama "angeli in divisa", intanto 14 delinquenti in divisa sono finiti in manette, a Roma. Avevo costituito un "bel" clan di delinquenti, criminali, stronzi porci schifosi da buttare nel Tevere

A Caselle una famiglia viene sterminata. Inizialmente viene accusato il figlio, perché sbandato, senza laurea e amante della cannabis. Si scoprirà poi essere un altro l'assassino!

Nel Monte Livata una mamma si perde nei boschi coi suoi 2 figli piccoli. Scende in cerca di altre persone, di aiuto, e la magistratura apre un'inchiesta, perché pensa che siano stati volutamente abbandonati.

In Val di Susa una troupe della BBC è stata fermata dagli sbirri (ma che cazzo, sempre in mezzo ai coglioni???), cioè identifica e costretta a cancellare il contenuto delle loro registrazioni.
ALLUCINANTE!!

Nessun commento: