Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

12 aprile 2015

Sexi Prof qual è il problema!

LE SEXY PROF SONO UN PROBLEMA?

Ogni tanto spuntano notizie riguardanti certe donne che, se di professione fanno le insegnanti o danno ripetizioni private, pensano bene di allietare le ore di studio di qualche allievo facendogli dei servizietti.

Ma questi sono fatti privati, a noi non ci deve assolutamente importare chi siano e cosa abbiano fatto, poiché, sfido, vorrei proprio trovare quel ragazzino intenzionato a denunciarla per molestie o violenza sessuale.
E' certamente strano che una prof si invaghisca di un ragazzino, ma se due persone consenzienti decidono di godere assieme a noi deve importarcene? No! E la prof può o non può fare sesso con chi le pare e piace? Direi di sì! Il problema è che in Italia vediamo le prof come entità asessuate, persone che pensano solo a mostrarci due formule, a metterci due voti, le note, ecc., ma anche loro possono benissimo "innamorarsi" sul posto di lavoro come ogni altra impiegata.

C'è qualche problema di cui discutere? Non penso, perché se questi allievi poi, come capita spesso, hanno voti migliori, non c'è moralità che tenga, e poi se il problema è la moralità beh non ci siamo: è moralisssssimo insegnare ai giuovini come far godere una donna, altrimenti poi diverranno dei maritini cornuti, eheh!!!

Appurato che di violenza non si tratta, mi chiedo il senso di queste notizie. Servono solo per attirare allocchi e di conseguenza commenti stupidi tipo "Ai miei tempi erano tutte vecchie e racchie", "Mio padre mi avrebbe dato un premio, altro che denunciare la prof", ecc.

Nessun commento: