Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 aprile 2015

MEDITERRANEO: immigrati si ammazzano fra di loro

PROBLEMA IMMIGRAZIONE

Fino a pochi secondi fa pensavo che i vari africani (centrafricani o nordafricani che fossero), cercassero di arrivare in Europa attraverso i viaggi disperati della speranza, per scappare da guerre, violenze, odi, ingiustizie, ecc. di vario tipo scatenate da poche persone che comandano o che vorrebbero farlo, invece ora si viene a sapere che gli stessi migranti africani si scannano fra di loro durante questi viaggi sui gommoni, perché da una parte ci stanno i musulmani e dall'altra i cristiani.

Considerando che in Italia ed in Europa la maggioranza delle persone è cristiana, pare ormai chiaro come ospitare indiscrimitamente tutti questi africani sia un vero e proprio pericolo per tutti noi (e parlo da ateo ma in quanto bianco e italiano/europeo ai loro occhi non sono diverso dai credenti, e forse loro odiano ancora di più i non credenti, perché ai potenti e ai violenti serve avere un popolo credulone a disposizione).

Nessun commento: