Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 gennaio 2016

Arabi a Colonia ed europei a puttane

I fatti di Colonia sono veramente scandalosi e schifosi, circa 1.000 giovani nord africani sbucati da non si sa dove, che importunano, palpano e derubano tutti insieme decine di donne nella serata di Capodanno nei pressi della stazione, quindi presumo in centro.

Il problema qual è?
Il problema è che questi nord africani prima di essere tali e di essere musulmani, sono soprattutto dei maschi. E i maschi cosa hanno sempre fatto da quando esistono? Stuprato donne, con le buone o con le cattive.

Mentre tutti (e giustamente!!!) si scandalizzano per questi fatti, cosa fanno e cosa hanno sempre fatto i bravi uomini bianchi sia cristiani che atei, sia ricchi che meno ricchi, disera e notte? Vanno, sono andati e andranno in milioni a PUTTANE! E chi sono le puttane? Sono, molto semplicemente, delle ragazze sia europee che africane che sud-americane, messe su dei marciapiedi da dei criminali contro la loro volontà.
Se non ci fossero le cosidette PUTTANE tanto bistrattate da tutti (ma non eravate diversi dagli africani???), le palpate, gli abusi e gli stupri in Europa tra europei sarebbero molto più numerosi di quanto già non lo siano!

Morale della favola: siamo tutti uguali, siamo tutti animali schifosi!

Nessun commento: