Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 ottobre 2009

C.C.

Castelli Cafone, nuovamente in diretta RAI...e io pago :)

Annozero, Bersani dice che le barzellette di Berlusconi non fanno fare all'Italia una bella figura nel mondo e Castelli, dopo aver dato qualche sera fa della "Zitella petulante" alla Rosy Bindi, ora se nesce con: "Era la faccia di Prodi a farci fare bella figura, eh eh"

Come Travaglio (ma lui è un giornalista, non un rappresentante delle Istituzioni), si vuole sminuire la caratura morale e professionale di certe persone per l'aspetto fisico (ma Travaglio almeno poi approfondisce coi fatti e il curriculum scritto sulla fedina penale), giusto per ottenere facile consenso fra gli strati più bassi della popolazione, che non vogliono concentrarsi e approfondire.


Ma questa gente, Castelli, Bossi, Berlusconi & C., non potrebbero starsene al bar?
Chi è la gente che osa votare questi ricconi coi nostri soldi, che non entrerebbero mai in casa di nessuno, data la loro cafonaggine??

Aggiornamento delle 22.30. Castelli: "Ma cosa ridete voi, che avete il cervello all'ammasso?"
22.32, a Curzio Maltese: "Parli italiano, è giornalista e non sa nemmeno parlare italiano".
E, come se non bastasse:"
Tu vivi nel mondo marcio di Repubblica".

4 commenti:

Manuel ha detto...

C'è solo da vergognarsi.
Su Castelli stenderei un velo pietoso, veramente, non ci sono parole.
E comunque quando Bersani gli ha chiesto cosa stessero facendo per l'Italia (dopo la stoccata dei fondi passati all'Alitalia) si è stato zitto concedendosi un "ti rispondo dopo".
Per carità.
Ciao

Danx ha detto...

ihih infatti di politica non ne ho scritto, perchè c'è poco da dire.
dei cafoni cosa possono fare per la gente onesta? niente
sanno solo fare condoni per gli abusi edilizi, tagliare o negare fondi per ristrutturare le case in zone sismiche (quando però poi succedono le tragedie fanno gli eroi!), fare la legge alfano, cirielli, salva previti, levare le agevolazioni per l'energia rinnovabile, ecc.
UN BRANCO DI MAFIOSI DOC!

tafanus ha detto...

Castelli, l'Ing. Acustico, mi ricorda un boy scout mai cresciuto, ma nin uno di quelli niormali, uno di quelli XXL. Sempre battute della minchia, mai una risposta nel merito.

Danx ha detto...

Che depressione...
Poi dopo che ho visto quelli di Mattino/Pomeriggio Cinque spiare un magistrato depressione acuta.
La prossima volta cosa faranno? Daranno l'indirizzo per andargli a sparare contro?