Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 marzo 2012

I gay fan sempre paura ai destri ignoranti

L'Unione Europea chiede che in tutti gli Stati della comunità europea i gay si possano sposare ottenendo gli stessi diritti degli etero.
Ma i destri, non i nazi, semplicemente i moderati (se-se, moderati..), non ci stanno, guai a estendere i diritti.

I gay nascono dalle famigliole eterosessuali, allora che paura possono fare le coppie gay che magari adottano bimbi abbandonati (da famiglie etero)?
 Non c'è alcuna fondatezza sul pericolo che questi bimbi diventino poi tutti gay a loro volta! Così, purtroppo, l'umanità è salva, anche se devo ammettere per fortuna che sono sempre di più gli etero che oltre ad essere atei non vogliono riprodursi per non perpetuare il dramma della vita, io in primis.

Creare vita non è un dono, non significa donare, ma riprodurre il proprio dramma, dramma che abbiamo solo noi umani consci di dover morire dopo pochi istanti dalla nostra comparsa non richiesta!


Oggi Giovanardi, l'esimio!!!, ha affermato che il pronunciamento della Cassazione, da parte di un giudice, equivale a quella di un commercialista o del primo che passa per strada. E la sua???

Nessun commento: