Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

29 agosto 2012

Blogger tips: come perdere i followers!

Cari amici internauti, titolari come me di un bel blog a sfondo sociopolitico, volete perdere i vostri numerosissimi followers ma non sapete come fare?

Avete provato a scrivere post pieni di parolacce ma questi, seguendo da anni Grillo e Benigni, ve ne hanno chieste di più perchè fan ridere?

Non disperate, ho io un trucco, una soluzione: basta scrivere dei post nei quali discettare dei propri dubbi legati all'operato del grillino maximo e degli operai, così tutti i blogger radical-chic scapperanno a gonfie vele verso quei blog dove l'unico male è rappresentato da Silvio, incoscienti del fatto che tutti quanti noi mandiamo avanti questo schifo di società innaturale e schiavizzatrice!

A proposito di Grillo: questi, sentendo le parole pronunciate da Benigni contro di lui durante l'ultima Festa Democratica in Emilia, ha chiesto impetuosamente, quanto il PD ha versato all'attore toscano (l'avrei chiesto anche io, per un semplice motivo: ad un certo punto dello show, Benignaccio ha affermato che il PD non cerca poltrone e io sono caduto dalla sedia!). Immediata la replica di Benigni che ha negato incassi dal partito e del PD che ha così controbattuto: "Se vuoi diciamo quanto prendevi te quando venivi alle Feste dell'Unità!"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è stata una fuga di massa dal tuo blog?
Prova a parlar male di Saviano

Danx ha detto...

Eheh, no, semplicemente ogni tanto si aggiunge un lettore fisso, poi però il numero totale torna ai livelli precedenti perchè qualcuno se n'è andato, guarda caso quando parlo male di qualcuno di cui per forza bisogna dire bene!
Su Saviano tu che hai scritto? Io non saprei che dire, se non che si mormora scopiazzi in giro senza citare le fonti!

Anonimo ha detto...

Ho scritto che mi ha rotto le palle con i suoi monologhi su qualsiasi cosa

Danx ha detto...

ok, ma in quale blog, ladri di bellezza??