Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 agosto 2012

Maiali repubblicani in Florida

E' ovvio, è ovvio, a furia di andare contro natura, così come i preti diventano pedofili perchè non abituati a rapportarsi alle donne, ecco che i repubblicani (Partito Repubblicano, USA) e in genere tutta la gentaglia religiosa e di destra che parla di alti valori morali (completamente inventati e faziosi perchè patriarcali e a volte anche capitalistici), quando si ritrovano non sanno fare altro che ascoltare stronzate, applaudire alla loro finta democrazia (che cavolo di democrazia è scegliere fra 2 mega partiti i cui membri, i cui politici, sono finanziati allegramente dalle più schifose lobbies???) e spendere un sacco di soldi fra spogliarelli et similia.

Secondo una ricerca sono proprio i repubblicani, o comunque gente di quelle vedute, a spendere più soldi nei locali a luci rosse americani!
In Italia noi abbiamo gli esempi di vari politici che parlano di famigghia, poi fanno festini con coca e puttane sia donne che trans, oppure fanno i bunga-bunga. E' strapieno di gente simile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

In quanto a cretinaggini sti politici amerregani non sono secondi a nessuno, neppure ai "nostri"