Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

28 aprile 2013

La Cuccarini ci ha cuccato

Per chi non lo sapesse, dopo 20 anni di assenze o di paperinate cagate varie, la Cuccarini ha ritrovato da un po' di tempo, forse 1 anno, un posto in prima fila!! Partecipa infatti al baraccone domenicale di Rai 1, che ho sempre odiato al pari dell'altro baraccone di Canale 5 perché non è un mix di luoghi comuni, ma un'esplosione vera e propria!!

Veniamo al particulare: se ora accendete la tv e vi sintonizzate sul primo canale, la vedrete dibattere, uh, sull'incredibbbbbbbbbbbile vicenda di una 16enne che ha partorito due gemelle, non una gemella, ben due cari amici!!!

Eh sì, mentre le amiche coetanee uscivano la sera (la sera -cioè la notte- ??? Non per fare il bacchettone, ma a 16 anni hai tutto il pomeriggio per uscire!), lei stava partorendo!
Amici, rimanete incollati al piccolo schermo che da oggi la vostra vita cambierà! Altro che Lucarelli con le sue storie di criminalità organizzata e magari anche parastatale, altro che Gabanelli con le sue storie di corruzione che ci aprono gli occhi e la mente, ma và, è monnezza non da riciclare ma da polverizzare.. grazie Cuccarini per illuminarci!

E mi raccomando care amiche, o fate le mamme o le puttanelle di sera!
Hey boy, welcome to reality!

Nessun commento: