Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 maggio 2014

La bufala delle auto invendute

Hanno fatto clamore nel bobbolo della rete le foto degli enormi posteggi pieni di automobili, così dicono, invendute.

Ma secondo voi, quando una fabbrica finisce di produrre un modello in serie, ha già l'acquirente? No!
Quindi auto dopo auto, ci creano questi posteggi. Ma ciò non vuol dire che quelle auto non verranno mai vendute e neanche mai messe sul mercato.
Piano piano le varie vetture vengono acquistate dai concessionari e da questi, piano piano, finiranno nelle mani dei privati quando decideranno di cambiare automobile dopo 5-10 anni di uso.

Una fotografia può dire tutto e può dire niente o il contrario di quel tutto.
A me sembra strano che tutti, invece, ripetano come pappagalli la storia dei misteriosi e giganteschi posteggi con milioni di auto che rimarranno per sempre invendute.

Come se io realizzassi una fotografia all'interno di un magazzino per poi diffonderla ai quattro venti con sopra una scritta gigante recanti le suguenti parole: SCANDALO! PRODUCONO MILIONI DI MERCI MA NESSUNO LE COMPREERA' MAI! COME MAI? COSA C'E' DIETRO?!?!?!

Nessun commento: