Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

5 marzo 2015

Nikita Klaestrup


Oggi ho scoperto che nel mondo del grande web, in particolar modo in quella parte frequentata dall'italico popolo, sta andando molto di moda tale Nikita Klaestrup, giovane politica danese di un partito conservatore di centrodestra. Nella foto che sta girando si nota lei con un abito da sera alquanto scoperto e abbastanza provocante, per cui è tutto un fiorire di commenti di persone che probabilmente non hanno mai visto una ragazza/donna e che quando la vedono devono per forza pensare al sesso, poi ci si chiede perché esista la violenza sulle donne, gli stupri, ecc...
Non ho trovato, devo ammetterlo, battute e frasi volgari, però si capisce benissimo come l'attenzione verta sulle sue tette, ma ripeto, possibile che gente di 20-30-40 anni non abbiamo visto due tette, per di più coperte tipo al mare col bikini?
Io sinceramente se fossi una ragazza/donna avrei paura ad andare in giro dato che tutti mi potrebbero vedere soltanto come una preda sessuale da considerare solo per il culo, le tette, la figa, ecc.
Ma andate a fanculo umani che siete peggio degli animali!

Nessun commento: