Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

28 dicembre 2015

Caso Cucchi e conflitti di interesse

Io sta cosa mica la sapevo:

«Buon Natale - continua - al professor Arbarello, che ha eseguito l’autopsia in modo così brillante da meritarsi poi la nomina a consigliere di amministrazione di un grande gruppo assicurativo insieme al figlio del signor La Russa a processo in corso. Buon Nataleal nuovo perito professor Introna, appartenente al partito del signor La Russa già candidato capolista nelle elezioni del 2009 in Puglia. Buon Natale a tutti coloro che sicuramente sosterranno che noi vogliamo sceglierci i periti e ai quali rispondo: `c’è una legge che impone che tutti i periti e consulenti di parte pubblica nel processo Cucchi debbano per forza aver legami col signor La Russa?´. Buon Natale a tutti!»

Fonte: http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_dicembre_24/caso-cucchi-auguri-natale-la-russa-che-difese-carabinieri-9ff28c38-aa1c-11e5-85c0-9f00ee6a341c.shtml

Nessun commento: