Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

3 gennaio 2017

VOTI AI GIORNALISTI: TUTTI CONTRO GRILLO

Incredibile, i TG se ne inventano sempre una per CRIMINALIZZARE Grillo e il M5S!

Stavolta ce l'hanno con lui perché avrebbe ideato una votazione popolare online tramite cui esprimere i propri pareri a riguardo di giornalisti, giornali e telegiornali.

I sapientoni, saputelli, perfettini del PD vedono come al solito l'ombra del fascismo.

Peccato che il fascismo ce lo eravamo subiti quando Berlusconi da presidente del Consiglio gestiva la Comunicazione sia in Mediaset che in RAI, ovvero le reti più importanti d'Italia!
Se vi dico Mimun e Minzolini non vi viene in mente niente? Roba tipo.. panini e leccaculismo?

Ogni giorno ci sono giornali che si inventano balle o trasformano la realtà e le notizie come piace loro per girare e rigirare la frittata, per cui perché prendersela con Grillo se molto semplicemente vuole far esprimere la gente?

1 commento:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Semplicemente se un movimento esprime concetti e principi elementari ma come tali anche fortemente destabilizzanti, diventa una minaccia ed i media sono l'arma principale con cui cercare di annientare il nemico.