Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

28 agosto 2017

POLITICI CONTRO LE DONNE

Non bastavano i politici, tutti maschi, sotto gli ombrelli tenuti da dei volontari, tutte femmine (1 luglio 2017 a Sulmona), come ci ha ben raccontato Giulia Siviero.

No, i politici (tutti maschi anche questa volta) continuano imperterriti la loro azione sia contro le donne che contro il buon senso.
Si sono infatti recentemente riuniti durante il meeting di Comunione e Fatturazione, ops, Liberazione (ancora la Giulia, 25 agosto 2017), per parlare di maternità, senza però nominare praticamente mai il termine "mamma", senza far parlare mai una donna che sia una, mamma o non mamma che sia, e senza poter ovviamente immedesimarsi in esse.

Nel primo caso, quello degli ombrelli, si sono giustificati dicendo che le donne erano volontarie, che non sono state costrette e che comunque negli sport esistono le ombrelline.
Beh, che dire, dei veri filosofi! Paragonare degli sport maschi con la politica è un vero atto di genialità e ribellione allo status quo, c'è poco da fare! :P

Nel secondo caso, hanno parlato per ore del fatto che gli italiani figliano poco e devono darci dentro. Gli italioti, ops, gli italiani devono capire che la famiglia è bella (sì, specie quando te ne sei ormai liberato con un bel divorzio, ahahah), che fare i figli è bello (sì, specialmente quando lavori lontano dalla tua città tutto il giorno e ai figli ci pensa tua moglie, l'asilo, la baby-sitter e purtroppo anche il prete, LOL).

Ovviamente non dobbiamo fare figli perchè spinti dalla "bellezza" di questa scelta (certo, vedere nascere un bimbo è una cosa bella, anche vederlo crescere insieme a noi, però non sopporto il fatto di doverlo fare vivere non su sua richiesta, ma su nostro capriccio e soprattutto in questa società composta solo da rigidi orari, regole, convenzioni, asfalto, consumo, inquinamento, automobili, gerarchie, ecc.), ma perché fare figli in numero minimo di 2, è essenziale per non far morire la povera Italietta.

A questi politicanti non importa il fatto che il mondo non sia mai stato cosi altamente popolato come ora. Sono gli stessi che poi vogliono frenare gli arrivi dei migranti (che tra l'altro, a loro, di stare in Italia frega meno di zero!)

Nessun commento: