Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

20 giugno 2018

Belle notizie da Napoli e dintorni

Devo dire in Campania si vive bene, in mezzo a gente a posto..

Un vigile è riuscito a impossessarsi, dopo una colluttazione col malvivente, di una borsa con dentro cocaina per un totale di 2 milioni di Euro!

21 persone, residente chi a Caserta e chi a Napoli, sono state arrestate per aver ideato delle truffe riguardanti annunci di lavoro farlocchi, tramite cui richiedere tanti soldi.

Due innocenti immigrati del Malì, sono stati feriti da armi ad aria compressa a Caserta da dei loschi individui che urlavano 'Salvini, Salvini'.

In una nuova sezione del carcere di Ariano Irpino, diversi agenti della polizia penitenziaria sono stati presi come ostaggio dai delinquenti rinchiusi lì dentro.

Degli agenti intervenuti in strada dopo un incidente stradale, sono stati picchiati e minacciati con una pistola da uno dei conducenti coinvolti nel sinistro..

Dei colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi a Napoli contro un muro e un'inferriata davanti ad una finestra nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Frode da 150 milioni ad opera di professionisti, consulenti fiscali, pubblici ufficiali e imprenditori in quel di Napoli.

Dopo un breve litigio, che pareva essere terminato, un uomo è stato accoltellato da un altro passeggero.

Nessun commento: