Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

19 giugno 2018

Gli occidentali hanno paura dei poveri del mondo

Viviamo (o sopravviviamo?) in un mondo in cui vige il capitalismo il cui unico scopo è incrementare il PIL da un punto di vista statale e i ricavi + profitti da quello privato.

Essendo stato inventato dai bianchi europei, non è un caso se gli europei e i nord americani odino ospitare (o ospitino a fatica, quando lo fanno) tutta quella massa di persone proveniente dall'Africa, dal Medio-Oriente e dal Sud America.

Ancora oggi, queste centinaia di migliaia di persone che scappano da tanti situazioni diverse ma simili (vedasi alla voce 'disperazione' che non è causata solo dalla guerra, per cui mi pare stupido acconsentire l'accoglienza di chi fugge da un Paese sotto assedio e non chi muore di fame per i più disparati motivi sia ecologico-ambientali che socio-economici/politici) vengono viste come inferiori dagli Stati ricchi.

Stati ricchi che, però, stanno subendo l'avanzata senza pietà della Cina!
Quanti cinesi stanno facendo affari nelle nostre città? Quanti cinesi molto ricchi sono entrati nelle aziende europee? Quanti prodotti hanno invaso i nostri mercati? Tra auto, pc, telefoni e vestiti, siamo pieni di roba cinese!

Forse è anche per questo motivo che i cosidetti 'occidentali' sono sempre più incazzati (un po' come me d'estate, che divento irascibile per niente.. ho un nervoso addosso appena si alza la temperatura!!) e se la prendono con ogni persona che pur essendo appunto una persona come loro, viene vista come diversa e quindi pericolosa solo perché non bianca e perché non ricca.

Gli occidentali bianchi hanno la fobia della povertà.
Disprezzano e guardano con diffidenza tutto ciò che riguarda la povertà. Forse hanno paura di vedere il loro futuro?

Voi ve li immaginati gli U.S.A. di Trump comportarsi con i canadesi così come stanno facendo ora coi messicani?
Quando i messicani innocenti (almeno fino a prova contraria!), che scappano dalle numerosissime gang criminali (che al momento sono ben peggiori delle nostre mafie visto l'alto numero di persone trucidate nelle più disparate maniere), entrano negli USA, i minori vengono separati dagli adulti con questi che vengono rinchiusi nelle carceri federali, ovvero vengono trattati da criminali per il solo fatto di aver migrato.

In questo mondo di Stati e confini è vietato migrare.

Bisogna sempre chiedere il permesso. Ma se non migri il permesso figurati se te lo daranno mai. Bisogna insistere, entrare e far capire che si è realmente disperati, perchè gli Stati ricchi occidentali se non vedono davanti ai loro occhi la povertà, pensano che questa sia solo una scusa per vivere a sbafo, proprio come pensano i vari fascioleghisti che sfogano la loro rabbia e ignoranza senza pietà sui social network.

Ahhh, com'era bella una volta l'informazione: leggevi, riflettevi e magari volevi più informazioni, così andavi in biblioteca, poi cercavi di capire come agire per migliorare il mondo. Adesso invece no, adesso ci sentiamo tutti vittime di complotti massonici, ebraici, comunisti (!!!) e via dicendo, per cui abbiamo paura, ci caghiamo sotto e vomitiamo odio contro un nemico che può cambiare di mese in mese ma che alla fine è sempre straniero e povero. Eh sì, avete mai letto, visto o sentito di lamentele e proteste contro, ad esempio, i ricchi russi che hanno invaso l'Europa coi loro soldoni? Ma và, sono ricchi, chissenefrega da dove arrivano i loro soldi. Noi europei amiamo i soldoni, penso ai conti segreti in Vaticano, San Marino, Lussemburgo, Monte-Carlo, ecc., ecc.

Ora, in Italia, c'è Salvini che vuole compiere un censimento. Generale? No! Che riguardi solo gli appartenenti al popolo Rom. Mi sembra un'idea riprovevole che voglia marcare la differenza tra noi e loro, un'idea che si rifà a concetti fasciocomunisti per trovare facili colpevoli e accontentare una massa ignorante, volgare e violenta che non vede l'ora di scatenare l'inferno contro facili bersagli. Quante volte Salvini, e chi è come lui, si è scagliato contro i mafiosi? Una volta l'anno se va bene. Quante volte Salvini se l'è presa con africani e rom? Ogni giorno! Forse 800 volte in un anno!!!
E secondo voi i problemi dell'Italia e dell'Europa dipendono solo da una piccola massa di pezzenti? Spendiamo 5 miliardi per l'accoglienza. La cifra è alta. Ma quanto spendiamo per l'esercito e le missioni militari? Quanto spendiamo per le grandi opere, compresa la corruzione? Non so se avete presente cose tipo Mondiali 1990, Expo 2015, Mose e le varie infiltrazioni mafiosi anche nella TAV piemontese.. I problemi dell'Italia sono numerosissimi e hanno molteplici cause. Anche il problema della droga non è ascrivibile solamente agli africani, considerando che i mafiosi calabresi sono in affari coi criminali del centro e sud America.

Anche Salvini, dunque, punta il mirino sul bersaglio più facile, sui pezzenti. 
Ma questo atteggiamento colpisce ognuno di noi, moderato o progressista. Sono numerosi, infatti, i commenti di chi si scaglia violentemente contro i cosidetti giovani fannulloni, bamboccioni, mammoni. Sono gli stessi che però subiscono le conseguenze di riforme del lavoro disastrose a causa anche di liberalizzazioni che hanno incrementato le libertà per le aziende di fare il bello e il cattivo tempo, annientando le libertà e le sicurezze dei dipendenti, sempre più vicini al ‘ruolo’ ambitissimo di schiavi 2.0. Ah, dimenticavo, i vari africani malvisti dai fascioleghisti sono gli stessi che mandano avanti il PIL raccogliendo pomodori e arance..

Nessun commento: