Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

4 agosto 2018

Fontana il ministro dell'assurdo

 Il ministro Fontana è veramente assurdo, ora è arrivato a dire che la legge Mancino è stata voluta dai globalisti per andare contro gli italiani..

Per lui, dunque, gli italiani sono quelli che odiano i diversi da loro? Chi proviene da lontano, ha un altro colore della pelle e un'altra religione?

Se una persona insulta il prossimo perché ha una (o più) di queste particolarità, non sta professando delle idee come stanno cercando di convincerci sia Fontana che Salvini, bensì sta agendo da "odiatore professionista" il cui comportamento può portare ad azioni violente, quando queste non vengono già eseguite da lui stesso.

Che senso ha attaccare il prossimo innocente solo perché diverso? E diverso fino a che punto? Suvvia, secondo loro e secondo voi, tutti gli italiani sono uguali? Hanno la stessa tonalità di rosa? Sono alti o bassi uguali, muscolosi o ciccioni uguali, hanno tutti lo stesso dialetto e stesse origini? Credono tutti nella stessa religione e con la stessa "forza"? Ma dai! Siamo tutti diversi, punto e basta. Se io mi metto a propagandare idee di odio verso il mio vicino di casa non perché disturba ma solo perché nero, allora sono un DEMENTE e anche un mezzo DELINQUENTE perché professo idee di superiorità etnica che possono portare ad inusitati e insulsi scontri.

Nessun commento: