Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 maggio 2009

Dig. Terr.

Masse di vecchi che vagano in cerca di una soluzione, si recano nei negozi ma continuano a non capire, mandrie di casalinghe disperate perchè la loro amica Rete4 gli verrà negata da quei noiosi intellettuali politicanti che non accettano il più giusto dei monopoli, gggiovani che avranno un altro aggeggio sulle mensole della loro cameretta per avere tanti cartoni e tanti fintality porno show.

La gente è sempre più, fortunatamente, invogliata ad andare in giro in manifestazioni e a firmare per dei referendum, e allora qual è l'arma che tira fuori il potere?
TANTI NUOVI CANALI IN PIU' GRATIS ALLA TV!!!!!!!


La gente dotata ancora di una propria coscienza si indigna, si arrabbia e si unisce e come cura per questo troppo interesse per la collettività, ecco pronto il digitale terrestre.

Immaginate una casa, bella, splendente. Immaginatela libera dallo spazio occupato dalle tv e da tutti quei decoder e registratori...vien voglia di godersela tutta, anzichè occupare 20 delle 24 ore giornaliere la propria insulsa vita stando appiccicati alla tv per poi dormire in poltrona in quel tristissimo metro quadro.
Riaprite i cassetti, le librerie, pigliate i giochi in scatola, andate alle mostre, chiedete che vi vengano aperti i musei di notte, ma soprattutto il 21 giugno per iniziare bene l'estate vi chiedo di affacciarvi tutti quanti dai balconi dei vostri loculi per gettare, alle ore 20 precise, le vostre scatolette magiche per la manipolazione di massa dal balcone lasciandole fracassare sul cemento putrefatto delle vostre puzzolenti periferie. Sarà il più bel rumore che abbia mai sentito, dopo quello di un suv che si spiaccica contro un muro, ovviamente!

2 commenti:

Mr.Nessuno ha detto...

Ciao Daniele,
ho comperato 4 libri anche la settimana scorsa: uno di html e 3 sulle leggi di murphy (spettacolari questi).

Comunque, riesco anche a guardare la Tv (sky, i canali di borsa e documentari).

PS: scusa, ma in questo periodo ho poca voglia di mettermi a "giocare" con i template di blogger (mi manca l'ispirazione...), porta ancora un po' di pazienza e ti mando la mail ok.

Ciao

Danx ha detto...

eheh figurati, non è mica un problema!!!!!!!
3 su murphy? bravo!
io invece ne sto preparando uno artiGGGianale fotografico sui turisti