Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 marzo 2011

Minzoshow

Tiziano Ferrario è stata reintegrata per bolscevicissimo ordine di un qualche giudice barbuto e puzzolente e la reazione di Minzolini è stata: "Se torna, le colleghe sono pronte a vestirsi a lutto".

Butti, senatore del PDL: "Minzolini fazioso in modo sano" Attenzione però, il troppo storpia, se codesto parlamentare è un medico come questo frase dimostra (?), dovrebbe anche dirlo, eh!!! Attenzione, ci spiega il perchè: "Nel senso che ha fatto pochissimi editoriali, tre o quattro, ha la sua opinione ed è suo diritto editoriale farli." Sì, peccato che non siano né 3, né 4: già solo a marzo 2010 erano 9 (fonte Italiasenzavalori), dopodichè ho preferito buttare la tv e colpire la portinaia in testa.

Dicevamo che il troppo storpia e mi sa che c'ho azzeccato (Di Pietro, applaudimi), infatti Lecchilio Fede ha dichiarato che "il Tg1 è più berlusconiano del TG4".
Il problema è che solo ora Fede, sperticandosi in invidiosi complimenti verso il tiggì romano de Roma, ha confermato il suo essere fazioso, cosa mai fatta prima, infatti le vecchine che lo seguano prendono tutto per oro colato, tranne le intercettazioni, per le quali sono frutto di perverse fantasie pervesistiche (?).

Ma ecco finalmente una bella notizia che noi (in realtà solo io, e lavoro pure in nero e a cottimo, ma non ditelo a nessuno) di Italiasenzavalori.blogspot.com abbiamo scovato, riguarda gli utili, ehm, della Rai:

2009 perdite circa 80,000,000 ottantamilioni di euro
2008 perdite circa 37,000,000 trentasettemilioni di euro
2007 perdite circa 4,800,000 quattromilioni di euro

"C'è da chiedersi come mai sotto il governo Berlusconi le perdite Rai si impennano a cifre stratosferiche e gli utili di Mediaset aumentano?". Questa è la reazione di un lettore de "Il Messaggero".
Domanda senza dubbio lillipuzziana, ehm, lapalissiana, scusate ma stavo pensando alle dimensioni del pene di Re Silvio, ma solo dopo un'orgia durata indefessamente 7 giorni..e 7 notti. Mi preme essere preciso giusto per farvi incrementare l'invidia).


Ma i festati a lutto, ad onor del vero, non sono le colleghe della Ferrario, ma i fasciocattotalebani di Famiglia Cristiana, in tempi recenti portati ad esempio dai cattocomunisti come giornalisti con la schiena dritta. I
nfatti secondo loro è obbrobrioso che siano dei giudici a sancire il reintegro a lavoro di un lavoratore, nonostante la cacciata di questo insulso essere (il lavoratore, un po' come il risparmiatore di Freedman)
:
E da chi deve andare, da un magnaccia?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono cattocuministi, non fasciotalebani!
Fazioso in modo sano... questa è nuova

Danx ha detto...

Se se...a Famiglia Cristiana sono fasci, se fossero catto non si chiamerebbero famigghia, ma comunità!