Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

4 novembre 2011

Solo un consiglio dall'Fmi

AHAH, i nostri illuminati governanti hanno pensato bene di chiedere lumi all'FMI.
Beh, plaudiamo al fatto che si sono fermati lì senza chiedere "aiuti"..Se-Se, aiuti..più che aiuti due mani per farsi strozzare!
Appena sentirò che saranno varate le "ricette" del Fondo Strozz..Monetario mi verrà un brivido di terrore lungo la schiena. L'Fmi non ha mai risolto alcun problema, sa solo promuovere uno sviluppo economico in favore dei grandi capitalisti, con i poveri che devono continuare a vivere da tali grazie al loro Stato strozzato dalle misure dell'Fmi, appunto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

QUANDO INTERVIENE L'fmi O LA banca mondiale vuol dire che un paese è al capolinea. Noi dobbiamo fare quello che dicono gli altri perché è così che funziona, se provi a cambiare le cose intrviene la CIA che fa il colpo di stato e i mette chi cazzo vuole a governare

Danx ha detto...

Ieri in biblioteca ho visto un libro sulla CIA nell'era Bush dal titolo "Quei bravi ragazzi"
Prossimamente lo prendo!