Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

16 settembre 2012

Novità dal meeting della pace: aboliamo le religioni!

Nel mio personale meeting della pace, dove non erano presenti neanche i miei vicini di casa, sono arrivato ad una inaspettata conclusione che solleverà da molti tetri pesi la popolazione mondiale nella sua interezza!

La soluzione consiste non nell'estendere la libertà religiosa, che detto fra noi in Italia non esiste, visto che si vive in pace solo se si è dei cattostronzifessiladri, ma nell'abolirla totalmente: se infatti da millenni la popolazione mondiale viene divisa non solo da imperi-stati-eserciti, ma anche dalle religioni, eliminare le seconde è facile e sarà indolore. Se nessuno potrà più parlare a vanvera del suo dio, non odierà più il vicino o il lontano che parla di un altro dio. Senza questi dei ci si sentirà molto più uniti e ci saranno quindi minori scontri, che però continueranno a verificarsi a causa della presenza di migliaia di stati e confini.

Una piccola idea di Italiasenzavalori per un grande passo dell'umanità! Altro che i viaggi sulla luna!!!

Nessun commento: