Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

18 settembre 2012

Quando cesserà la cessata della criminosa e criminale caccia?


Ma quando finirà la caccia?
E' ormai risaputo che si può vivere anche senza mangiare carne (e pure bene, vincendo, tanto per dire, le Olimpiadi), quindi non si capisce perchè questa buffonata assassina e quindi criminale della caccia sia tanto benvoluta da ogni giunta, partito e politico. 
Se i cacciatori sparano per mangiare, sono sulla strada sbagliata perchè, ahimè, ci sono gli allevamenti e i macelli; se i cacciatori sparano per sport, beh, sono da rinchiudere in fretta e furia in galera!
Non è possibile che da fine settembre, anzi, ora da metà settembre (pazzesco!!!) a fine gennaio, uno non possa andarsene in giro tranquillo per campagne, colline e montagne.
Complimenti a tutti quelli che mandano avanti questo crimine verso la natura e pure verso gli umani (considerato l'alto numero di cacciatori e anche semplici passanti che ricevono pallottole e finisco a terra morenti).
Che schifo!!!

Nessun commento: