Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 maggio 2015

PRETACCIO VUOLE EVANGELIZZARE I FROCI

Alla gente libera e raziocinante della religione (sua e in generale) gliene frega meno di zero, questo pretaccio però è convinto che, per allontanare le poveri genti da usi e costumi scellerati che vanno contro l'umanità ("Le nozze gay sono la sconfitta dell'umanità"), come ad es. il volersi sposare tra omosessuali, sia necessario continuare ad evangelizzare.

Non gli basta, a questo pretaccio, tutto il lavoro di sterminio messo a segno nel corso dei secoli in tutto il globo, non gli bastano i milioni e miliardi di euro, dollari, ecc., non gli bastano musei, oro, radio, tv, giornali, partiti, no... noooo, loro vogliono continuare a romperci i coglioni!!!!!!!!!!

Io la penso come il lettore glm83:

"La vera sconfitta dell'umanità è che il Vaticano esista ancora dopo 2 mila anni di nefandezze"

2 commenti:

nonno enio ha detto...

e continuerà ad esistere in futuro e a dire sempre la sua. Per quello che ha detto in questi anni ci ha fatto restare indietro di secoli nei confronti dei paesi più evoluti, cosiddetti civili...

Danx ha detto...

Può dire ciò che vuole, il problema è la cosidetta e sempre presente ingerenza.
Se nel mondo le persone voglio accoppiarsi qualunque sesso sia quello di ambedue gli sposi, a lui non gliene deve fregare, perché le leggi degli Stati e le regole morali degli umani - e quaaaanti non sono cattolici!!! e quanti addirittura atei!!! - devo essere liberamente scelte dalle genti e non certo seguire la sua dottrina fissa a 3 mila anni fa, fondata su leggi create da burberi pastori del Medio-Oriente dove la donna veniva segregata e se non più vergine buttata in una fossa.
La donna secondo loro dev'essere vergine, ma perché? Semplice (ma non lo dicono): in questa maniera il marito avrà la certezza che quel figlio che nascerà da lei, sarà soltanto suo e così non dovrà badare alla crescita di un bimbo nato magari grazie allo sperma altrui.