Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 maggio 2015

Renzi incacchiato nero!

Oggi Renzi s'è davvero incacchiato contro quei gufi oppositori che ce l'hanno con lui per via degli impresentabili e delle deboli se non farlocche leggi anti corruzione.

Ha proprio urlato, s'è sentito ferito e colpito nell'intimo, come se quelle leggi fossero veramente la fine del mondo in senso buono e come se le avesse scritto lui pensando alla "pace nel mondo" che ora grazie a lui finalmente regnerà in eterno!

Renzi però dimentica che per fortuna almeno la tv pubblica non è una sua proprietà, così la gente a casa, dopo averlo sentito sbraitare con tanta sicumera, ha poi potuto ascoltare il pacato e preciso Di Maio del M5S, elencarci i motivi per cui il ddl contro la corruzione sarebbe contro la corruzione soltanto di facciata!

"Oggi i grillini contestano l’assenza di alcuni elementi all’interno del ddl: la figura dell’agente sotto copertura, l’utilizzo delle intercettazioni per il falso in bilancio e la mancata riforma dello scambio elettorale politico mafioso."
Continua

Nessun commento: