Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

9 gennaio 2009

W il canone

In questi giorni un noto comico fa la sua campagna contro il canone perchè la Rai è lottizzata dai partiti.

Vero, però vi è una parte sana che riesce ancora a fare vera informazione e vera cultura.
Se togliamo soldi alla tv pubblica cosa ci resta? E' esattamente ciò che vuole il rivale proprietario di Mediaset per distruggere la concorrenza--->famosi i suoi consigli ad un gruppo di importanti imprenditori di non mettere pubblicità alla Rai per via delle sue notizie non allineate e famosi sono anche altri vari accordi...basta cercare magari con questa parola chiave: Berlusconi Rai intercettazioni, inciuci o con altri termini simili.

W il canone perchè stasera su Canale 5 si parla dei Reality, su RAI 2 di un certo Fabrizio De Andrè.



Bell'articolo dell' "The Observer", in cui il giornalista inglese si chiede come sia possibile che De Andrè non sia famoso all'estero e si stupisce di come riesca a piacere sia a sinistra come ai cattolici di destra.

Ecco un mio breve commento lasciato sul sito Resistenza Laica dove si parlava della puntata di Che tempo che fa dedicata a De Andrè:
"Fra le 3 trasmissioni che la Rai ha dedicato a De Andrè (dedicato perchè faceva come comodo a lei come ha tutti quelli nel business, essendo passati 10 anni vogliono tirar su gli ascolti loro della rai e soldi i commercianti...), quella di Rai 3 mi è piaciuta di meno, perchè le canzoni che uno ama le vuole sentire solo dal suo cantante preferito. Essendo sue le canterà col cuore, le cover molte volte le si fanno per divertimento. A parte il divertimento certe esecuzioni proprio non mi sono piaciute. Che ognuno canti le sue e bom! Ma che senso ha sentire le canzoni di un grande eseguite da altri che reputo inferiori???
Fatemi vedere Faber in concerto da giovane, se c'è qualcosa. Fatemelo vedere in studio che registra, fatemi sentire i suoi discorsi sulla libertà nei concerti, ecc.
Non sopporto poi quando si vuole giusitificare il suo ateismo dicendo che il suo era un amore cristiano,
come se non credere alle favolette fosse da esseri umani di serie B!!!"

2 commenti:

Günther ha detto...

effettivamente la rai è sicuramente lottizzata ma se aternativa sono le reti mediaset, meglio la lottizzazione

Danx ha detto...

Anche se faccio presto a cambiare idea: ieri c'era Porta a Porta con Andreotti, Cossiga e Pisanu.
BRRRRRRRRRRR