Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 febbraio 2009

Grazie per il Premio Dardos

Grazie per il Premio Dardos a Topolàin!

I premi, cosa di cui ho scoperto da poco l'esistenza, sono un ottimo modo per farsi conoscere e conoscere altre persone interessanti.
Devo girare il premio ad altri 15 blog, che a loro volta dovranno fare lo stesso, che secondo me sono interessanti sotto il profilo culturale, etico, ecc. ecc. ecc.

Lista stilata dalla danxgiuria:
Greenpeace blog
Il colibrì
Blog di Alessio
Nonleggerlo
CameraObscura
Gitano borghese
Arrakis
Ragione e Sentimento
Giovane opinionista
Idee in bianco e nero
Massa Critica Torino
Papille vagabonde
Odio Studio Aperto
Odio Mediaset
Teoblog

Ne approfitto per pregarvi di firmare una petizione del WWF sezione di Chieti (Abruzzo o Abruzzi che dir si voglia) contro un progetto "turistico" che distruggerebbe una costa naturale che attrae, proprio per questo suo motivo direi "inusuale" ormai in Italia, tanti turisti amanti della VERA natura:
http://firmiamo.it/nocementoinlocalitafocediroccasgiovannich

1 commento:

Matteo L. ha detto...

Grazie. Teo news è come se fosse la vostra casa e sono contento se vengo premiato, parlando anche di cose scomode. Un grande saluto e un grande ringraziamento.