Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

29 marzo 2009

Quanti soldi valgono le tue idee?


Con la potenza della diffusione nazionale delle televisioni principali, un partito può occupare per ore i palinsesti dicendo cose già risapute. Il forzisti e gli ex fascisti han trovato l'ennesimo trucco per fare il lavaggio del cervello agli italiani. Evidentemente le loro idee son ben accette dal sistema delle aziende che pagano gli spazi pubblicitari. Come da titolo: quanti soldi valgono le tue idee? Se non crei soldi non avrai spazio. Questa è la realtà, questa è una limitazione di libertà!

Mentre la massa senza autonomia subisce le cazzate, noi blogger ci sentiamo sempre più sviliti, perchè il potere della tv, dei luoghi comuni, delle facce note è troppo forte, prepotentemente schiacciante.
Anche se la TV è satura di merda, continuano a immetterne, perchè non v'è un problema di domanda, è sempre stato un sistema a basso costo, la pancia la riempiono con la quantità.
Noi continuano a dover sentire scroscianti applausi per cani in calore, gare di rutti, tette strizzate senza latte, puttane vestite da puttane-però-vestite così-per-strada-non-si-può-che-i-bimbi-si-scandalizzano-peccato-che-usano-più-ore-per-la-tv-che-per-andare-a-giocare-ai-giardini-e-quando-mai-escono-col-buio-che-c'è-l'uomo-nero-mica-come-in-tv-che-c'è-walker
, beni per farci diventare obesi e subito dopo palestrati, per lucidare la casa e per sporcare le strade, mentre noi dolci e sognanti blogger, inviperiti dentro, ma mai urlanti, possiamo solo attendere il giorno in cui un meteorite colpirà Roma e Milano con tutti quei quaqquaraquà, piglianculo e mettinculo senza dignità che usano la potenza del loro finto potere, finto perchè creato da loro senza meritocrazia legittima, per traviare i poveri e gli ignoranti, affermando che il nostro mondo è libero, anche se purtroppo non ancora da loro e finchè sentiremo puzza di merda sarà perchè loro saranno alle nostre spalle e anche se per poter usufruire delle loro stesse possibilità, come quella di diffondere il proprio "verbo" in diretta alla nazione intiera, devi avere un buco otturato dal superiore, altrimenti un muro, come un pazzo, ti aspetterà per raffreddarti d'inverno o per soffocarti d'estate.

Se le domande che poniamo ogni giorno noi blogger, venissero recepite e diffuse ci sarebbe un cambiamento, ma ormai è tardi, le convinzioni e i preconcetti la fanno da padrone dall'avvento del fascismo. Non c'è razionalità (approfondimenti, prove, studi, o anche solo mancanza di pregiudizi e barriere), ma solo urla lancinanti dalle pance in subbuglio.
Ah, se solo un nostro articolo potesse circolare velocissimo fra tutti gli internauti, come quelle odiose bufale che equivalgono, in fatto di annientamento della coscienza critica e di assimiliazione e omologazione, alla merda televisiva! Tutte le bufale che ci intasano la cassetta delle lettere costruiscono prima, e ostruiscono poi, spazio nella nostra mente per essere inserite, solo perchè condivise da tanti. E i tanti potranno mai essere in torto? No, suvvia, siamo in un mondo libero, han scelto tutti liberamente di recepire e far circolare quelle cazzate!

Ora alzati, guardati allo specchio e sputati addosso!

(in cima, mia vignetta sulla televisione che uccide l'uomo che arriva in città dalle montagne. gli viene annientata la vista per non avere più il desiderio di tornare nei suoi luoghi di origine, cosi sarà prigioniero del sistema cittadino, della tivu, anche se bastano già le convenzioni sociali e la burocrazia ad assuefare il singolo e a fargli assimilare un sistema che lo farà morire lentamente.)

Danx

4 commenti:

Mr.Nessuno ha detto...

Bisogna avere pazienza, non manca tanto...la crisi mondiale è nostra alleata e sveglierà molti compatrioti a ceffoni in faccia!!!
...sii paziente...verrà il nostro momento!!!

PS: sono stato ad una cena con amici sabato (tutti di destra...), e dopo un paio d'ore abbiamo iniziato a parlare di politica (argomento che, se posso, evito...), con sommo piacere ho scoperto che quasi tutti la pensavano come me (antipolitica), e i 2 che rimanevano si sono convinti con gli argomenti di discussione!!!

Sii paziente, anche se non lo vedi, c'è chi ti legge e capisce cosa vuoi dire, anche se non commentano l'importante è che leggano...non importa se il mio o il tuo o altri blog, l'importante è che più noi siamo, più persone riusciamo a far ragionare e comprendere quanta disinformazione faccia la Tv o i giornali...presto saremo noi gli eroi dell'informazione, non abbatterti...anzi...la guerra è appena iniziata!!! ...certo, abbiamo perso qualche battaglia finora, ma la guerra la vinceremo noi!!!

Ciao

Danx ha detto...

Quante persone sanno i nomi della gente dei fintality show? Wow, che spettacolo vedere 20 reclusi che fanno a gara a chi non deve uscire. Ma uscire da cosa, se son dentro a cosa??? Non capisco cosa ci sia di interessante.

E quante persone sanno i nomi degli indagati, collusi, criminali dentro al Parlamento? Quanti sanno che i parlamentari non li scegliamo noi, ma i vertici dei partiti?

Immagina una TV che parli solo dei politici, non facendoli parlare, ma (s)parlando di loro.
Siccome non c'è, è la prova che la tv sia controllata da loro (ma va?)

A me fa incazzare, invece vedo che a tutti stan bene i programmi d'intrattenimento, poi però ahhh che impegno..Faziofabio la domenica!
Ci pigliano per il culo con lo "sport" e i gossip e intanto ci licenziano, aumentano i prezzi, ci levano le pensioni, non ci danno motori elettrici o ad idrogeno, fanno le grandi opere (per arricchire le solite grandi aziende) e se ne fottono delle piccole cose.

BASTA!!!!!!

marco felli ha detto...

SPERO CHE UN ASTEROIDE COLPISCE LA TERRA....PERCHE MI SONO ROTTO I COGLIONI DI QUESTO SCHIFO....ITALIANI SVEGLIA MCHE QUESTI CI STANNO UCCIDENDO PIANO PIANO

Danx ha detto...

Si, speriamo in una rivolta NATURALE.
Non auspico quella delle masse.