Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

31 marzo 2009

Ora so dove farmi la villa!

Secondo il famoso scienziato Marcello Dell'Utri, soltanto gemello del celebre condannato per mafia che siede in Parlamento guarda caso con Berlusconi, la CO2 fa bene al pianeta e l'innalzamento della sua temperatura di 0,7-0,8 gradi non crea problemi. Però il riscaldamento non si ferma, infatti la UE pensa che possa alzarsi, in questo secolo, di ben 4 gradi e Dell'Utri ignora questo dato, forse perchè metterebbe in dubbio il nostro stile di vita e quindi abbasserebbe il famoso PIL.
Già solo 1 grado centigrado in più compromette interi ecosistemi, interi sistemi di vite diverse e magnifiche ed importanti per l'equilibrio del Pianeta.

Questi politici di destra, che vedono l'uomo al centro del mondo se non dell'Universo, non si rendono conto di essere loro i distruttori, ma pensano che sia tutto normale, che gli sia tutto dovuto, che non ci debbano essere limiti alle loro distruttive espansioni. Fino a quando voteremo gente che bada solo ai soldi e alle amicizie criminali nulla potrà cambiare. Sono dei conservatori del male e per fortuna spesso ce lo fanno sapere con queste loro insulse e stupide affermazioni.

Seguendo la sua teoria, anzichè cercare di risparmiare petrolio e quindi di ridurre l'inquinamento (spostandomi in città e nell'hinterland in bicicletta, bevendo acqua dal rubinetto e non dalle bottiglie di plastica e così via), penso che con l'abuso edilizio condonato in partenza dal loro assurdo piano-casa, mi farò una villetta accanto ad un casello autostradale, scegliendone però uno ben intasato...peccato che ora molti con le carte elettroniche non si fermano più a pagare come ai vecchi tempi, se no 10 anni di vita in più li avrei sicuramente guadagnati!

LINK:
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/ambiente/effetto-serra/mozione-pdl/mozione-pdl.html

http://ec.europa.eu/environment/climat/home_en.htm


http://ec.europa.eu/commission_barroso/president/pdf/article_20080123_en.pdf

PS: al convegno del PDL i bracci tesi in stile saluto romano non sono mancati, vorrei sapere se i TG hanno trasmesso quelle immagini!

2 commenti:

tassadar68 ha detto...

La natura si riprende tutto con gli interessi (vedi il continuo aumento di uragani in USA), se non cominciamo ad avere il giusto rispetto del nostro pianeta, quasti ci si rivolterà contro tra un po'.

PS: ho visto un documentario interessante sul petrolio...e paradossalmente, grazie all'effetto serra oggi possiamo estrarre l'oro nero che sarà la causa della prossima catastrofe ambientale...

PS2: spero di registrarlo e poi lo posto a spezzoni su youtube.

Ciao

Danx ha detto...

Io godo quando la natura si scatena, giusto per far capire da chi dipendiamo. Noi siamo figli della natura, non padroni. Noi siamo nati grazie ad essa, non grazie ad un dio che guarda caso somiglia a noi (dimostrazione lampante che dio è un'invenzione dell'uomo), così come noi viviamo grazie all'acqua che dev'essere un diritto, non un bene che ci viene venduto da ricconi senza scrupoli che, per nostra fortuna, non l'hanno inventata (l'acqua).
Ciao e grazie del commento!