Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

11 luglio 2009

Avanti Savoia

I referendum sembrano avere una data di scadenza, in Italia è di circa 20 anni la validità, sembra.
Infatti il Governo Berlusconi vuole far tornare in Italia l'atomo+uranio.
Allora i Savoia potrebbero, dato che son passati più di 60 anni, esigere un ritorno alla Monarchia.
C'è qualche esperto che potrebbe dirmi perchè quel referendum dell'87 non viene rispettato attualmente?
Ma soprattutto perchè anzichè spendere miliardi di euro per 4 centrali pronte fra 20 anni, non spendiamo tutti questi soldi per metterci sui tetti dei pannelli e metterne altri su campi non più coltivati, anzichè costruirci su degli schifosi capannoni?

Intanto, spegniamo più luci possibili, così i nostri amici Silvio+Scajola+Enel vedranno che non abbiamo bisogno di tutta sta energia!

2 commenti:

Mr.Nessuno ha detto...

Referendum?!? a cosa servono i referendum!!! abbiamo una classe politica a cui sta a cuore il cittadino come "pollo all'ingrasso", se poi gli viene il cancro o un tumore, nessun problema...abbiamo costruito gli ospedali proprio per quello, e se "schiatta"...beh! una pensione in meno da pagare!!!

Ecco a cosa servono i referendum...a spendere soldi e poi chi se ne frega di cosa ha deciso il popolo, chi se ne frega di rifare il referendum, comandiamo noi (i politici) e voi schiavi fate quello che diciamo noi...altrimenti come possiamo spendere alcuni miliardi di euro in studi e consulenze e costruzioni da far fare a Impregilo...magari vi aumentiamo pure le tasse...anzi non serve, siete così intelligenti che pagate la benzina il doppio di quanto dovreste pagarla e state zitti, siete il miglior popolo della terra!!!

...questo è il bello della democrazia...pardon...della dittatura dolce!!!

Viva il popolo italiano, viva la sua intelligenza, viva il suo svegliarsi ogni mattina con l'idea di fottere il prossimo ma di difendere la sua squadra politica del cuore e sparare a zero sull'altra parte...sia essa destra, centro o sinistra!!!

Danx ha detto...

Incredibile che sul nucleare l'avessimo fatto e fosse passato, mentre ora per un sacco di altre cose che ci vengono imposte (TAV e autostrade, tangenziali, inceneritori) si subisce solo!!!